_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Aleix Espargaro correrà a Silverstone con la spinta del podio di Assen, ottenuto con la squalifica di Binder: "Nella prima parte della stagione ho sbagliato parecchio, la causa è stata la voglia di vincere. Non era un traguardo reale, così sono caduto in qualifica, in Argentina, ad Austin.. Puntiamo alla top - 5 in classifica, alla fabbrica abbiamo domandato agilità e potenza".
Così l'esperto centauro spagnolo valuta il controllo della pressione gomme, introdotto dopo la pausa estiva: "Ho spinto anch'io a mutare format, ma le gare saranno più noiose; serve per la sicurezza, affinché il pneumatico anteriore non esploda, ma i piloti cadranno comunque".
Getty ImagesAprilia