QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, Bagnaia si rilancia: "Voglio vincere a Mandalika"

12 OTTOBRE
MOTORI

Il campione in carica si ritrova il fiato di Jorge Martin sul collo: "Non cambia l'approccio al fine settimana, il meteo un'incognita".

SPORT TODAY

Mandalika sarà un tornante importante per il Mondiale 2023, la rimonta di Jorge Martin è ormai completata e Pecco Bagnaia, che ha un tesoretto di tre lunghezze, deve ritrovare la vittoria che manca da quattro corse per ridare a se stesso slancio in classifica e rinnovata motivazione.

"Ricaricate le pile dopo Motegi, punto a vincere; non ho un diverso approccio alla gara qui, mi impegno sempre al massimo e non devo essere preparato in caso di (possibili) condizioni meteo complicate".

Bagnaia, Martin

Getty ImagesBagnaia, Martin

NOTIZIE CORRELATE