QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoAmerica: bruttissima caduta per Danilo Petrucci: il post social

23 MAGGIO
MOTORI

L'ex pilota di MotoGP, ora in MotoAmerica, protagonista di un bruttissimo volo ai 280 all'ora. Tanta paura, ma poteva andare molto peggio.

SPORT TODAY

Bruttissimo incidente per il nostro Danilo Petrucci durante il campionato di MotoAmerica. Arrivato al terzo posto in Gara 2 al Virginia International Raceway, il Petrux è caduto al curvone subito dopo aver tagliato il traguardo.

Un incidente molto pesante, che gli ha causato diverse lesioni, graffi ed ematomi, e che gli ha impedito di partecipare alla premiazione. A comunicare questo episodio è stato proprio l'ex MotoGP con un post sul proprio profilo Instagram. Postando una foto di una pesante abrasione, Petrucci ha scritto:

"Solo per informarvi, sono caduto a 280 km/h sulla linea del traguardo che è su un curvone di sesta piena per evitare un mio avversario. Ho buttato giù tre pannelli pubblicitari, ho diverse bruciature ed ematomi e un profondo taglio alla caviglia con cinque punti. Ho rotolato per oltre cento metri, una delle più brutte cadute della mia carriera. Sono stato più di due minuti sdraiato a terra col rumore delle moto che passavano a fianco senza che nessuno mi aiutasse, fino a quando da solo mi sono alzato e sono andato a piedi al centro medico". 

Non dovrebbe essere niente di gravissimo, ma che spavento per il classe 1990.

Danilo Petrucci

Getty ImagesDanilo Petrucci

NOTIZIE CORRELATE