QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Superbike: il duello tra Rea e Razgatlioglu si sposta a Jerez

23 SETTEMBRE
MOTORI/MOTO/SUPERBIKE

Razgatlioglu 399 punti, Rea 398: la sfida è incandescente e alla fine del Mondiale mancano solo 4 Gp

SPORT TODAY

Un solo punto divide Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea in vetta alla classifica generale del Mondiale di Superbike 2021. Dopo nove tappe di questa stagione, niente è ancora deciso ed i due grandi rivali sono letteralmente gomito a gomito in questa splendida battaglia che deciderà chi sarà il trionfatore del campionato dedicato alle moto derivate di serie.

399 a 398: pazzesco e bellissimo allo stesso tempo. La sfida sta assumendo i contorni di un duello che entrerà per forza nella storia. Il turco della Yamaha e il sei volte campione del mondo della Superbike non si risparmiano nemmeno un istante per prevalere in questa sfida durissima e, soprattutto, non lesinano attacchi e contro-attacchi nelle loro sfide. 

Archiviato il Gp di Barcellona, il circus si sposta di pochi chilometri per il Gran Premio di Spagna, seconda prova del trittico che si concluderà nel prossimo fine settimana con il Gran Premio del Portogallo sullo splendido tracciato di Portimao.

Con la tappa andalusa mancano appena quattro round alla fine del campionato, per cui il tempo stringe. Ogni vittoria farà la differenza e, soprattutto, ogni errore o noia tecnica potrebbero essere una “mazzata” impossibile da superare. Chi la spunterà?

Il mondiale sta entrando nel vivo: ogni punto vale doppio, già di suo, figuriamoci quando i due rivali al titolo sono divisi da una sola lunghezza. Lo spettacolo ancora una volta è assicurato.

podio superbike barcellona

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE