QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Moto GP, le prime parole di Valentino Rossi in Petronas

1 GENNAIO
MOTORI

Ecco le prime parole del Dottore ai suoi nuovi tifosi del team satellite Petronas Yamaha SRT.

SPORT TODAY

Il 2021 inizia con una piccola-grande rivoluzione nel Motorsport mondiale. Dopo quasi 3 lustri di permanenza nel team ufficiale Yamaha (dal 2004 al 2020, esclusi i due anni disastrosi in Ducati) Valentino Rossi inizierà il Motomondiale 2021 nel team satellite della casa giapponese, chiamato Petronas Yamaha SRT. In questa stagione, il Dottore farà coppia con Franco Morbidelli, pilota italiano che tanto bene ha fatto in questa stagione, vincendo ben 3 Gran Premi. Il "Morbido" è in qualche modo l'allievo di Valentino Rossi, e dunque il team di quest'anno si prospetta davvero affascinante anche per le dinamiche interne che porterà questa vicinanza di Box tra la leggenda e il giovane che sta finalmente esplodendo. 

Proprio nel messaggio di auguri che Petronas ha rivolto ai propri tifosi dall'account ufficiale di Twitter, Valentino Rossi saluta i suoi sostenitori nella prima uscita pubblica coi nuovi colori. 

Queste le sue parole:

"Buon anno a tutti! Sono felice di essere entrato a far parte del team Petronas per il 202. Ho visto cosa è riuscita a fare questa squadra nelle ultime due stagioni, quindi sono davvero entusiasta e desideroso di vedere cosa possiamo fare insieme. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team e tornare in pista".

 

 

Valentino Rossi

Getty ImagesValentino Rossi

NOTIZIE CORRELATE