_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il sogno di Franco Morbidelli si è avverato. Dalla prossima stagione MotoGP, il vicecampione del mondo condividerà il box con l'idolo Valentino Rossi.
Un esempio in tutto per il pilota romano: “Apprezzo la sua guida, così come la sua personalità. Ho passato molto tempo con lui e ho cercato di apprendere anche molte cose. Tuttavia, ci sono anche altri sportivi, come Ayrton Senna e persino Mohammed Ali. Cerco di raccogliere cose importanti da loro, dalle loro esperienze, persino dai loro pensieri. Avere Valentino come compagno di squadra è meraviglioso e non vedo l’ora. È un grande personaggio e pilota, che è un’ottima combinazione. È così anche per i nostri partner: Petronas porta la sua esperienza negli sport motoristici e migliora i suoi prodotti attraverso le nostre conoscenze. È una situazione vantaggiosa per tutti“.
getty imagesFranco Morbidelli