_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Una sosta in più solo per dare ai suoi meccanici un po’ di pratica extra ai box? Se la proposta-battuta di Max Verstappen fatta nel corso del Gp del Belgio (e rifiutata dalla Red Bull che non ha voluto rischiare) è stata considerata sfrontata da molti, questo non è avvenuto con Toto Wolff. “Ha tutte le ragioni per essere un po’ sfacciato – ha dichiarato a motorsport.com il direttore esecutivo di Mercedes AMG F1 –. Sta solo guidando in tondo intorno a tutti gli altri in base al merito, e non c'è nient'altro da dire al riguardo. Devi guardarlo da un lato, per quanto sia fastidioso”.
Il boss della Mercedes inoltre sottolinea come “la seconda Red Bull è dove siamo. Senza Verstappen sarebbe stata una stagione fantastica e gare serrate ma il cronometro non mente mai. C'è solo un ragazzo e una macchina che sono al di sopra di tutto il resto, e dobbiamo solo metterci al passo. Non c'è scelta”.
Getty ImagesToto Wolff, Mercedes