QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dakar: Santosh in coma indotto per un brutto incidente in gara

7 GENNAIO
MOTORI

Al centauro indiano è stato riscontrato un trauma cranico

SPORT TODAY

Nel corso della quarta tappa del rally raid più famoso e prestigioso al mondo, Chunchunguppe Shivanskankar Santosh è purtroppo incappato in un serio incidente. il centauro indiano stava percorrendo un tratto tortuoso e particolarmente insidioso.

Appena caduro, il motociclista indiano è stato prontamente soccorso ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e dove è stato indotto in coma per evitare complicazioni.

Questo il comunicato emesso dagli organizzatori dell'evento: "“Il pilota è stato immediatamente soccorso, messo nelle mani del servizio medico della Dakar e trasportato in elicottero al Posto Medico Avanzato di Al Duwadimi Advanced, da cui è stato poi portato all’ospedale di Riyadh. Ha subito un trauma cranico ed è stato indotto in coma farmacologico per evitare che si agitasse”. Adesso si aspetta che passi la nottata per effettuare una Tac che determini la serietà del trauma cranico. La ricostruzione è confermata, via social, dal Team Hero che ha aggiunto: “A una prima valutazione Santosh appare stabile“.

Ignacio Cornejo Dakar Rally Stage Three 01072019

Dean Mouhtaropoulos/Getty ImagesIgnacio Cornejo

NOTIZIE CORRELATE