QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bagnaia: “Emozionante essere il più veloce al mondo, sul numero non ho ancora deciso”

16 GENNAIO
MOTORI

Ospite a “Che tempo che fa” su Rai 3 il campione del mondo di Moto Gp si è lasciato andare a racconti ed aneddoti dentro e fuori la pista, ma non ha ancora svelato con quale numero gareggerà nella prossima stagione.

SPORT TODAY

Pecco Bagnaia è pronto a difendere con le unghie e con i denti il titolo conquistato pochi mesi fa in MotoGp con la sua Ducati. Il pilota che ha compiuto 26 anni il 14 gennaio si è concesso qualche festeggiamento anche grazie alla festa a sorpresa organizzata dalla sua fidanzata, mentre il 23/24 gennaio presenterà la due ruote con cui affronterà la prossima stagione. 
Nell’intervista con Fabio Fazio su Rai 3 ha affermato: “Sono il campione del mondo di MotoGp a volte ci penso e mi emoziono ma ancor di più mi emoziona essere il più veloce al mondo”. 
Tutto è iniziato a 5 anni quando mio nonno mi regalò la prima moto a tre ruote costruita da lui, hanno capito subito il mio amore per la velocità, ma in famiglia questa passione ce l’avevano anche mio padre e mio zio”. 
“Io e Domiziana ci sposeremo – prosegue il pilota – non so ancora quando ma è la donna giusta, mi ha appena organizzato una cena con tutti i piloti per il mio compleanno e pensare che al primo appuntamento mi sono schiantato su un palo, per fortuna mi ha concesso anche il secondo”.
Poi conclude: “Sul numero ho cambiato idea già un sacco di volte, non so se metterò sul cupolino il numero uno o il mio 63, ho deciso che martedì alla sessione fotografica arrivo con tutti ed attaccherò quello che mi sento in quel momento”.

Francesco Bagnaia

Getty ImagesFrancesco Bagnaia

NOTIZIE CORRELATE