Il neo vice CT del Belgio racconta le sue due esperienze in panchina, tuona contro la società francese che lo ha esonerato anzitempo e confessa la nostalgia acuta patita a Montreal”.
Il gallese si ritira dall'attività a 33 anni dopo il titolo vinto in MLS e la partecipazione ai Mondiali con il Galles: il lungo messaggio di commiato sui social.
Il “Pipita” chiude la sua carriera uscendo dai playoff con l’Inter Miami, scoppia a piangere e poi in conferenza stampa afferma: “Vorrei fare il mental coach”.
L’ex giocatore dell’Atalanta in forza al New York City Fc è pronto a sfidare il pipita nel primo turno post season, ma non dimentica il Bel Paese e loda Gasperini.
Il Pipita ha comunicato il ritiro in una toccante conferenza stampa: le ultime due partite della regular season MLS con l'Inter Miami concluderanno la parabola calcistica dell'ex centravanti di Real Madrid, Napoli e Juventus.
Suggestivo fotomontaggio social dell'ex capitano della Juventus per celebrare il trasferimento ai Los Angeles FC: "Un nuovo capitolo della mia carriera che ho voluto fortemente".
È come essere tornati al dilettantismo, qui non c’è cattiveria o invidia. Arriviamo allo stadio due ore prima della partita". Questo una parte del commento del Pipita, che mostra comunque di apprezzare la lega americana.
Grande gioia dei New York Football Club, con l'allenatore che festeggia sul campo in mutande la prima vittoria della franchigia newyorkese in MLS. Battuta Portland ai rigori.
Rimasto svincolato dopo l'addio al Leicester, il campione d'Inghilterra 2016 giocherà negli Stati Uniti: c'è la firma con Charlotte, che debutterà in Mls nel 2022.