_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dietro l’angolo i playoff in MLS nel suo passato tanta Atalanta e tanta in Italia, nel suo futuro ancora il campo per qualche stagione: è un Maxi Moralez a tutto tondo quello che parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport direttamente da New York.
Il primo turno di post season lo vedrà contro l’Inter Miami di Higuain e a tal proposito: “Spero sarà quella la sua ultima partita in carriera visto che ha deciso di ritirarsi” afferma ridendo. “Non mi aspettavo si smettesse adesso, è un bravo ragazzo, la sua scelta posso capirla, noi ovviamente vogliamo arrivare in fondo quindi spero di batterlo”.
Quanto all’Italia: “Mi manca moltissimo, soprattutto il cibo, ma manca anche alla mia famiglia e non appena finirò la stagione verremo a Bergamo per un paio di settimane, Bergamo è un posto speciale e poi c’è l’Atalanta, una grande squadra allenata da un grandissimo allenatore. Scudetto? Credo che l’obiettivo sia arrivare fra le prime quattro ma perché non sognare in grande?”.
GettyMazi Moralez