QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
24/01/2022 21:51

NBA, i 76ers interessati a scambiare Ben Simmons in offseason

Secondo le ultime notizie, riportate da Shams Charania, i 76ers sarebbero intenzionati a cedere Simmons nella prossima offseason per cercare di ottenere una superstar. L’obiettivo sarebbe James Harden, un giocatore conosciuto bene da Daryl Morey.
19/11/2021 13:20

NBA: Sixers e Pistons discutono di uno scambio Simmons-Grant

Philadelphia sarebbe impegnata in discussioni in corso con i Detroit Pistons per acquisire lo small forward Grant (28 anni, 1,98), un giovane giocatore e una scelta al draft in cambio di Ben Simmons, secondo quanto riferito a Keith Pompey del The Philadelphia Enquirer
04/10/2021 13:22

NBA: Simmon e 76ers rottura insanabile

Il giocatore ha chiaramente detto e fatto capire che o verrà scambiato oppure è disposto a non partecipare a nessuna delle attività della franchigia, perdendo i soldi del suo ricchissimo nuovo contratto firmato
23/09/2021 07:03

NBA, Lacob allontana Simmons: "Noi abbiamo già Green"

Lacob, proprietario dei Golden State Warriros, non è interessato a Simmons, in uscita da Philadelphia: "Abbiamo già Green, sono simili", le sue parole riportate da ESPN.
29/06/2021 11:09

Goorjian "scusa" Simmons: "Accettiamo la sua decisione"

Il ct della Nazionale australiana ha commentato la scelta della stella dei 76ers di non prendere parte all'Olimpiade per migliorare al tiro, lacuna emersa durante la stagione e i playoff: "Ho parlato a lungo con Ben spiegandogli quanto sarebbe stata importante la sua presenza, ma supportiamo la sua decisione e lo aspettiamo per le prossime competizioni".
27/04/2021 19:52

NBA, Simmons zittisce i critici: "Il mio unico obiettivo è quello di vincere"

"In passato mi è capitato di dare troppo spesso ascolto alle critiche, ma ora la mia attenzione è posta esclusivamente sulla squadra. Sono consapevole di rivestire una grande importanza in questo progetto. Ognuno ha il proprio ruolo ed io sono al posto giusto nel momento giusto" ha sostenuto il giocatore dei Sixers, oggetto di alcuni giudizi poco positivi di recente.