QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 7 marzo

7 MARZO
BASKET/NBA

Tra gli otto incontri in programma oggi spicca la sfida tra Philadelphia e Chicago

FILIPPO RE

La settimana del massimo campionato di basket americano prende il via con otto sfide in programma nella prossima notte italiana e la nostra attenzione catturata dal confronto tra Sixers e Bulls.

La squadra della citta di Rocky sembra aver svoltato grazie alla trade con cui si è liberata di Ben Simmons, arrivando ad un top player del calibro di James Harden; è vero che il GM Morey è stato costretto a cedere anche Seth Curry e Andre Drummond, oltre ad un paio di prime scelte, per aggiudicarsi l’ex Rockets tuttavia aver centrato l’obiettivo di affiancare un’altra stella a Joel Embiid rende ora i Sixers una vera e propria contender.

Dopo una prima parte di regular season al di sopra delle aspettative, i Bulls sembrano invece aver perso un po’ di smalto recentemente con quattro ko in fila, serie negativa che li ha fatti scivolare al quarto posto della Eastern Conference; in ogni caso, gli ospiti hanno comunque il merito di essere finalmente riusciti a tornare sulla mappa NBA dopo stagioni buie in cui non erano neanche vicini a qualificarsi per i play-off.

Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa in apertura, scelta rafforzata dal bilancio dei confronti diretti che vede Philadelphia avanti per 3 a 0 in questa regular season. Una possibile controindicazione al successo dei ragazzi di Rivers? I Sixers potrebbero essere distratti dall’imminente sfida contro i Brooklyn Nets che ha, senza dubbio, un fascino ancora maggiore rispetto a quella odierna.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo l’opportunità di seguire tutto il basket della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Basket, NBA, James Harden, Philadelphia 76ers

james harden

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE