QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Zaniolo, lo stop non cancella le voci di mercato: parla l'agente

12 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il talento della Roma è stato in più occasioni accostato alla Juventus, prima del ko. Il procuratore Vigorelli è possibilista sul futuro.

SPORT TODAY

"Quel che sarà in futuro si vedrà... Vale per Zaniolo e per qualsiasi altro giocatore". Non esclude alcuna possibilità Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, alla domanda dei cronisti di 'Tuttosport' sul futuro del talento della Roma, attualmente fermo dopo il secondo grave infortunio al ginocchio.

"Per Nicolò si erano interessati tutti i top club, non solo la Juventus - ha affermato Vigorelli -. Poi l'infortunio, il Covid e l'avvento della nuova proprietà giallorossa hanno cambiato gli scenari. Adesso Nicolò sta meglio. Speriamo rientri per l'Europeo, ma stavolta non ci deve essere alcuna fretta".

L'intenzione, comunque, è quella di restare a far parte del club della Capitale: "Friedkin fin da subito ha messo Nicolò al centro del progetto e di questo siamo molto orgogliosi. A Roma è esploso e penso sia l'ambiente giusto anche per provare a consacrarsi una volta superato l'infortunio" ha spiegato il procuratore del talento della Roma e della Nazionale.

zaniolo

Getty Imageszaniolo

NOTIZIE CORRELATE