_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-KG6NX5F');Marco Van Basten in un'intervista a Ziggo Sport ha fortemente criticato Matthijs De Ligt, nonostante la vittoria dello scudetto da parte del centrale olandese: "Non è cresciuto rispetto all'Ajax, è stato sfortunato a non avere Chiellini al suo fianco. Avrebbe imparato di più al Barcellona o al City. Non penso che sia migliorato molto rispetto alla scorsa stagione con l'Ajax. Non ha avuto Chiellini ed è stato sfortunato, Bonucci fa le sue cose ma non guida i compagni".
Secondo Van Basten, la scelta di giocare in Serie A è stata sbagliata: "La Serie A è a un livello inferiore rispetto a Liga e Premier al momento. Alla Sampdoria giocano Chabot e Thorsby, due giocatori che non hanno sfondato nemmeno in Eredivisie".
Getty Imagesde ligt