_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha parlato del possibile rinnovo di Ivan Juric: "Ci siamo detti che non era il momento di parlarne prima dell'inizio della stagione: siamo allineati insieme a lui per fare il meglio possibile in questi mesi, vediamo nei prossimi mesi cosa sarà meglio per il mister e per il Toro".
"Siamo tutti giudicati dai risultati, c'è un presidente che valuterà il lavoro di tutti e poi si vedrà in maniera molto onesta. Buongiorno? C'è stata una richiesta di un club, più volte ci hanno chiesto questa opportunità e noi abbiamo chiesto ad Alessandro cosa volesse fare. Ci ha pensato una notte e non è andato: una cosa bella, il presidente Cairo non ha fatto nessun tipo di forzatura", sono le parole riportate da Sportmediaset.
Getty ImagesDavide Vagnati e Urbano Cairo, direttore tecnico e presidente del Torino