_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Martin Njøten Palumbo a titolo definitivo alla Juventus. È ufficiale, dunque, il passaggio a titolo definitivo dall'Udinese del centrocampista norveese classe 2002 che si è legato alla Vecchia Signora firmando un contratto fino al 30 giugno 2025 e così anche nella stagione 2023/2024 giocherà tra le fila della Next Gen di mister Massimo Brambilla.
"Per lui - si legge nel comunicato - sarà la terza annata in bianconero dopo le due già trascorse in prestito all'ombra della Mole. In totale Martin è sceso in campo 47 volte con la maglia della Juventus, 46 delle quali con quella della Next Gen (prima Under 23) e una con la prima squadra, il 16 maggio 2022 all'Allianz Stadium contro la Lazio. Sono stati due anni di profonda crescita, sotto tutti i punti di vista. Due anni che hanno convinto il Club a investire sul suo talento".
Getty ImagesMartin Palumbo, 2003, Juventus. Foto di Daniele Badolato per Getty Images