QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie C, Alessandria: Fiorin non è più l'allenatore. Ora si pensa a Banchini

22 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Dopo un solo punto nelle prime 4 partite, risoluzione contrattuale dal club grigio per "le divergenze progettuali delle due parti".

SPORT TODAY

"Viste le divergenze progettuali delle due parti, l’U.S. Alessandria Calcio 1912 ed il sig. Fulvio Fiorin hanno deciso di rescindere consensualmente il rapporto contrattuale. L’Alessandria Calcio ringrazia il mister per la professionalità e per la competenza dimostrata. Gli allenamenti di oggi e domani, nonché la conduzione tecnica della partita di campionato di domenica, saranno affidati a Vitantonio Zaza".

Con questo comunicato, l'Alessandria ha annunciato la separazione delle strade tra il club grigio e l'allenatore Fulvio Fiorin. Per la panchina, ora, secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, si pensa a Marco Banchini, ex tecnico di Vis Pesaro, Como e Aquila Montevarchi. 

Alessandria

Getty ImagesAlessandria

NOTIZIE CORRELATE