_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Federico Pastorello è stato premiato come miglior agente del 2021 ai Globe Soccer Awards di Dubai. Intervistato da Sky Sport a margine della cerimonia, il celeberrimo agente ha parlato della situazione dei suoi assistiti, due dei quali giocano attualmente nella Juventus,
Il primo di cui ha parlato è il brasiliano classe 1996 Arthur, che ha trovato pochissimo spazio fin qui nei bianconeri anche a causa dei tantissimi infortuni, ma che nell'ultimo periodo sta trovando sempre più spazio. Questo potrebbe fortemente incidere sul suo futuro, che fino a poche settimane fa era segnato e lontano da Torino:
"Arthur vuole essere protagonista nel suo club, quest'anno in modo particolare con il Mondiale alle porte. Stiamo valutando con la Juventus, con grande coerenza e partecipazione nei confronti del club. C'è serenità, troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha fatto due partite da titolare e una con più di mezz'ora, sta finalmente trovando più spazio".
Il secondo che gravita nella Juventus è Federico Bernardeschi, anche lui in gran forma nell'ultimo periodo dove è persino tornato al gol con la maglia della Vecchia Signora:
"Sta vivendo un momento positivo, ci sono colloqui avviati, non siamo contrari a un rinnovo. Fa parte del mio lavoro valutare eventuali alternative, se ci saranno, per poi fare decidere lui. Però non è nella sua testa in questo momento".
Infine una panoramica su Romelu Lukaku, che contro l'Aston Villa è tornato al gol dopo tre mesi di astinenza causa infortunio e Covid:
"Romelu ha fatto una scelta, l'abbiamo condivisa insieme, è partito molto bene e poi ha avuto questo infortunio che gli ha tolto due mesi. Quando stava per tornare c'è stato questo focolaio al Chelsea e ne è stato vittima. Ha fatto gol, un rigore procurato, sarà protagonista. Siamo contenti della scelta fatta".
Getty ImagesArthur