_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si sta definendo sempre di più il futuro del centrocampista italiano Roberto Gagliardini. L’ex Atalanta ed Inter è sempre più vicino a firmare per il Monza e, secondo quanto riportato da Sky Sport, già domani potrebbe essere un giocatore del club brianzolo. Infatti, sempre secondo quanto raccolto e riportato da Sky Sport, il centrocampista si sottoporrà infatti domani alle visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto.
L’ex giocatore di Inter ed Atalanta arriverà a parametro zero. Il contratto con l’Inter è terminato il 30 giugno, ora Gagliardini è libero di firmare con qualsiasi club: la decisione finale, sembra, essere già presa. Manca poco all’ufficialità: accordo con il Monza di un anno, con opzione per la stagione successiva.
Getty ImagesGagliardini Inter