QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Corvino sul mercato del Lecce: “Sempre essere sostenibili”

30 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il direttore sportivo dei pugliesi parla in conferenza stampa: “Abbiamo acquistato 10 calciatori, creando un grande patrimonio tecnico ed è figlio di lavoro e sforzi”

SPORT TODAY

Nel corso dell’ultima conferenza stampa, Pantaleo Corvino (noto ed esperto dirigente del club salentino di Serie A del Lecce) ha voluto fare il punto della situazione riguardo il mercato del Lecce. Corvino, direttore sportivo del club giallorosso, ha dichiarato: “Dopo quanto fatto ci sarebbe poco altro da fare. Siamo riusciti a mantenere la squadra più giovane del campionato, ci sono sette ragazzi della Primavera in prima squadra”.

Prosegue poi il dirigente del Lecce: “Abbiamo acquistato 10 calciatori, creando un grande patrimonio tecnico. Questo è figlio di lavoro e sforzi, di una cessione importantissima come Hjulmand. In tre giorni non so cosa si può fare, c’è poco tempo e dobbiamo sempre essere sostenibili”, riporta Sportitalia.

corvino

Getty Imagescorvino

NOTIZIE CORRELATE