QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sammarco, esperienza all'Arzignano Valchiampo

12 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

"Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in maglia gialloceleste" ha spiegato l'ex Sampdoria e Chievo.

SPORT TODAY

L’Arzignano Valchiampo si è accordato con Paolo Sammarco, centrocampista con oltre 400 presenze nei professionisti tra Serie A, Serie B e Serie C.

“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in maglia gialloceleste - ha spiegato l’ex Sampdoria e Chievo -: l’ambiente mi sembra ideale per un giocatore: ti permette di lavorare nel migliore dei modi, con grande tranquillità e serietà. Puntiamo a fare buone in questa stagione; vediamo strada facendo dove potremo arrivare. Ho visto un gruppo molto motivato a sudare e togliersi delle belle soddisfazioni in questa stagione. Cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione dell’ambiente dentro e fuori da campo: il calcio credo debba essere vissuto a trecentosessanta gradi, quindi voglio mettermi a completa disposizione di tutti. Spero di essere un elemento importante per questa squadra”. 

Sammarco

©Ufficio Comunicazione ASD Arzignano ValchiampoPaolo Sammarco, centrocampista con oltre 400 presenze nei professionisti tra Serie A, Serie B e Serie C

NOTIZIE CORRELATE