_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Salernitana ha ufficializzato in serata un'importante operazione di mercato per rinforzare il reparto offensivo: si tratta del ritorno di Federico Bonazzoli, che già nella scorsa stagione aveva ben figurato all'Arechi. L'attaccante scuola Inter classe 1997 è stato ceduto a titolo definitivo dalla Sampdoria al Club del patron Iervolino.
Non si placano però i rumors circa un nuovo rinforzo lì davanti per la squadra allenata da Davide Nicola. Secondo TuttoSalernitana.com, sarebbero almeno 3 i nomi in auge che potrebbero vestire granata la prossima stagione.
Nelle ultime ore il nome di Sam Lammers è quello che ha preso maggiore quotazione. L'attaccante olandese è rientrato dall'Atalanta dopo il prestito all'Eintracht e rappresenta un ritorno di fiamma per i granata, già interessati al giocatore nella scorsa sessione di mercato.
Lammers non sarebbe la prima scelta, ma rappresenta la pista sicuramente più facile da percorrere. Davanti a lui, nella scala delle preferenze, ci sono altri due obiettivi come Andrea Pinamonti e Krzysztof Piatek. Nomi ambiziosi, ma il Presidente Iervolino non sembra voler badare a spese.
Getty ImagesSam Lammers Atalanta