QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Salernitana, Paulo Sousa rompe il silenzio sul futuro

7 MAGGIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il tecnico dei campani ha mandato un messaggio chiaro alla vigilia del match contro l'Empoli

SPORT TODAY

Il tecnico della Salernitana Paulo Sousa ha fatto un accenno sul suo futuro sulla panchina dei campani alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Empoli: "Ci sarà tempo e modo per parlare con la società e capire quali saranno i programmi dei prossimi anni. Sono sicuro che il direttore sportivo sta anticipando il suo lavoro, come facciamo noi quando studiamo gli avversari".

"Ho voglia di restare? Io ho voglia di coltivare la mia passione per il calcio, quando passerà smetterò. Lo sport mi ha dato me stesso, oltre all'equilibrio economico, una buona qualità di vita, gli amici e la mia famiglia. Sarò sempre grato a chi mi ha dato la possibilità di lavorare".

Paulo Sousa

Getty ImagesTra il 2015 ed il 2017 Paulo Sousa ha allenato la Fiorentina. Dopodiché, ecco le panchine di Tianjin Quanjian (Cina), Bordeaux (Francia), Polonia (nazionale) e Flamengo (Brasile)

NOTIZIE CORRELATE