_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Rolando Mandragora è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino di Davide Nicola. Lunga è stata la trattativa che ha portato l'ex Juventus dall'Udinese all'altra sponda di Torino, ma per la felicità di tutti, Mandragora per primo, si è riusciti a raggiungere l'ufficialità in tempo utile.
Queste le prime parole del neo giocatore granata:
"Non è stata una scelta difficile: il Toro ha storia e ambizione, arrivo qui con voglia ed entusiasmo. Conosco la maggior parte del gruppo, ho già giocato con Izzo e Rincon e non vedo l'ora di iniziare. Mi sento bene, l'infortunio ormai è alle spalle - dice a proposito delle sue condizioni fisiche dopo che lo scorso giugno si ruppe il legamento crociato del ginocchio proprio al Grande Torino -. Adesso spero di trovare alchimia e mettere in mostra le mie qualità".
Il numero di maglia che il mediano ha scelto è il 38, "il numero con cui ho esordito in serie A e lo porto da sempre".
Getty ImagesRolando Mandragora