QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ribery sempre più vicino alla Salernitana, Fabiani: "Stiamo lavorando"

3 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Si sta per compiere un trasferimento che avrebbe davvero del clamoroso. Lo svincolato Ribery sarebbe ad un passo dalla Salernitana.

SPORT TODAY

Sembrava pura utopia, ma in queste ultime ore si sta facendo sempre più probabile il passaggio dell'ex Bayern Monaco e Fiorentina Franck Ribery alla neo promossa Salernitana. Mariano Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:

"Ribery vicino alla Salernitana? Come direbbe qualcuno: "Stammo 'nguaiati (ride, ndr.), si commenta da solo, ma il matrimonio si fa in due. Noi l'idea ce l'abbiamo. Ci vorranno dei giorni per concludere questa operazione. Non è un problema economico, ma soltanto di fattibilità. Frank a Salerno sarebbe un colpo come Maradona a Napoli. La Salernitana è interessata a questa situazione tecnica suggestiva, ma c'è bisogno anche dell'ok del calciatore e del suo entourage. Simy grande colpo? Non c'è soltanto lui nella nostra squadra, ci sono anche altri calciatori meno conosciuti nel palcoscenico italiano, lo stesso Coulibaly è un elemento importante. Bonazzoli anche, un altro grande calciatore che ha i colpi del campione e può consacrarsi in azzurro. A Bologna abbiamo pagato l'inesperienza".

 

Franck Ribery

Getty ImagesFranck Ribery

NOTIZIE CORRELATE