_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L'avventura di Nemanja Radonjic al Torino è ormai giunta ai titoli di coda. Il serbo, arrivato ai granata la scorsa stagione dal Benfica, era tra i principali esuberi della rosa a disposizione di Ivan Juric. Il classe '96 è partito da Caselle con un jet privato direzione Isole Baleari, più precisamente Maiorca. Il numero 10 si trasferisce dunque in Liga con la formula del prestito con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
A confermare lo stato avanzato della trattativa tra i due club c'è anche una storia su Instagram del suo amico Danijel Savic, che lo ha immortalato in partenza davanti all'aeromobile sulla pista di Caselle. Sette gol e quattro assist per lui in 41 presenze totali con il Torino.

Getty ImagesNemanja Radonjic