_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });"Certi amori non finiscono: fanno giri immensi e poi ritornano", direbbe qualcuno nel veder tornare alla Continassa Paul Pogba. Ed è esattamente quello che è accaduto poco fa: il centrocampista della Juventus sta sostenendo le visite mediche a Torino.
Neanche 24 ore fa è sbarcato in Italia Angel Di Maria, altro ex giocatore del Manchester United e fuoriclasse conclamato, come dimostra ampiamente anche il suo palmarés. Lo stesso discorso si potrebbe benissimo fare per il francese, che però è parso in flessione nelle ultime stagioni, giocando poco con la maglia dei Red Devils.
Massimiliano Allegri ritrova però quello che serve alla sua Juve: fantasia e strappo a centrocampo, tecnica e fisicità, classe e leadership. Pogba non sarà forse più quello venduto proprio allo United per 100 milioni sei estati fa, ma la sua qualità resta indiscussa.
Questo il messaggio - diffuso sui canali social della Juventus - rivolto da Pogba ai suoi tifosi appena atterrato a Caselle: "Sono tornato! Sono molto felice di essere qui, non vedo l'ora di cominciare e di indossare nuovamente la maglia della Juve".
Getty ImagesPaul Pogba Juve