QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Paolucci in Canada: ufficiale l'approdo all'FC Manitoba

11 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Nuova esperienza all’estero per l’ex attaccante della Juventus Michele Paolucci. Ha firmato per l’FC Manitoba, club che milita in USL League Two.

SPORT TODAY

Nuova esperienza lontano dall’Italia per Michele Paolucci. L’attaccante, che ad inizio carriera era considerato una delle stelle del settore giovanile della Juventus, riparte dal Canada e dall’FC Manitoba.

A confermarlo è stato il club che milita nella USL League Two, il quarto livello del calcio statunitense. “L’FC Manitoba è orgoglioso di annunciare ufficialmente che Michele Paolucci ha firmato per il club! Con oltre 250 presenze tra i professionisti, Michele porta con se un patrimonio fatto di conoscenze, esperienza e qualità! Benvenuto Michele all’FC Manitoba e a Winnipeg”.

Classe 1986, Paolucci nella sua lunga carriera ha vestito le maglie di Ascoli, Udinese, Atalanta, Catania, Siena, Juventus (4 presenze in Serie A ed 1 in Coppa Italia), Palermo, Vicenza, Latina, Catania, Ancona e Monopoli.

Può inoltre già vantare diverse esperienze all’estero, visto che ha giocato in Romania con il Petrolul Ploiesti e a Malta con Floriana e Tarxien Rainbows.

paolucci

Getty Imagespaolucci

NOTIZIE CORRELATE