Il Napoli di Antonio Conte si prepara per la prossima stagione con un grosso dubbio in attacco: ci sarà Victor Osimhen? L’attaccante nigeriano, che sembrava pronto a lasciare il club azzurro per provare una nuova esperienza, potrebbe rimanere in Campania. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il centravanti ha ritrovato il sorriso e sembra avere un ottimo feeling con il nuovo tecnico. Inoltre, legato al Napoli da una clausola da 130 milioni di euro, non ha visto nessun club fare un deciso passo in avanti per il suo trasferimento. Ecco perché sembrano esserci le condizioni della sua permanenza, almeno per un altro anno, in azzurro.
«Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. Appartiene al Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c'è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L'ho trovato col sorriso, conta il presente» ha detto Conte di Osimhen.
I bookmakers, però, puntano sull’addio del nigeriano in questa sessione estiva di calciomercato. Secondo i quotisti PSG e Chelsea sarebbero le destinazioni più probabili. La permanenza di Osimhen al Napoli si trova in lavagna a 5,50 su Better e Goldbet e a 5,00 su Snai.
Getty ImagesVictor Osimhen