_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La stagione è ancora lontana dal potersi definire conclusa, ma è già arrivato da tempo il momento di pensare alla prossima. Il calciomercato si appresta ad entrare nel vivo e tra i club più attivi in assoluto potrebbe esserci anche il Napoli.
Molti sono i giocatori partenopei nel mirino di altre società, ma tanti sono anche gli elementi che presto potrebbero essere messi a disposizione di Rino Gattuso.
Cristiano Giuntoli, intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato del possibile interesse di big europee per Koulibaly.
“In questo momento non abbiamo ricevuto vere e proprie offerte. Sicuramente è un giocatore che ha suscitato tanto interesse in questi anni e per il quale in passato sono anche arrivate proposte importanti. Noi non abbiamo fretta di prendere una decisione adesso. Abbiamo giocatori importanti e valuteremo solo alla fine cosa fare con loro”.
Tra i giocatori accostati al Napoli c’è Victor Osimhen. Recentemente si è anche parlato di una trattativa in dirittura d’arrivo.
“Dobbiamo trovare un accordo di massima con il suo nuovo agente. Non è come tutti pensano, ma è un giocatore che ci interessa”.
Poco prima di Napoli-Sassuolo, anche il direttore sportivo neroverde, Carnevali, ha toccato il tema calciomercato e svelato che i partenopei sono sulle tracce di Boga.
“La politica della società è quella di trattenere tutti i big e credo che anche loro vogliano restare. Boga è ambito da tanti club, non solo il Napoli. La volontà è tenerlo con noi, poi vedremo”.
GettyVictor Osimhen Lille 2019