_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Duro comunicato da parte del Napoli relativamente a Khvicha Kvaratskhelia e a presunte trattative per il rinnovo del suo contratto. La società partenopea ha voluto dare la propria versione dopo gli articoli di stampa usciti recentemente: “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazza**”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli".
Il georgiano in estate è stato accostato a diversi club. E si era parlato di prolungare con gli azzurri, migliorando l'ingaggio che attualmente è di 1,2 milioni di euro a stagione. L'esterno non segna in campionato dal 19 marzo scorso, rigore contro il Torino. In questa prima tranche di stagione, l'asso del Napoli non è stato convocato nell'esordio in campionato (la trasferta di Frosinone) per i postumi di un infortunio. Il suo campionato è cominciato nella gara successiva, allo stadio "Diego Armando Maradona" contro il Sassuolo (vittoria per 2-0 degli azzurri), subentrando al 61 a Matteo Politano e servendo a Giovanni Di Lorenzo, appena tre minuti più tardi, l'assist vincente per il gol del momentaneo 1-0. Nella gara contro la Lazio (sempre casalinga), Kvara è invece partito titolare, restando in campo per 66 minuti, sostituito dall'ex Sassuolo Giacomo Raspadori.
Getty Imageskvaratskhelia napoli