_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Napoli continua a pensare e a chiedere al Chelsea il portiere Kepa Arrizabalaga. I contatti per il portiere iberico di 27 anni sono costantu e le parti più vicine, così tanto che ci sarebbero già alcune basi dalle quali partire.
Per esempio, scrive Sky Sport, la formula dell'operazione dovrebbe alla fine essere un prestito secco, e l'ingaggio dell'estremo difensore dovrebbe poi essere coperto per i tre quarti proprio dal Chelsea.
Quello che al momento non si è ancora trovato è l’accordo sui bonus, aspetto che sta bloccando la trattative: i Blues chiedono l’inserimento di due bonus da 1.5 milioni di euro ognuno, al contrario il Napoli sta lavorando con i rappresentanti del portiere per tentare ad abbassare questa richiesta. In ogni caso la fiducia è sempre maggiore. Kepa, lo rammentiamo, al Chelsea fa la riserva di Mendy e accetterebbe di buon grado un trasferimento al Napoli dove avrebbe più possibilità di mettersi in mostra.
Getty ImagesKepa Chelsea