QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, occhio ai big: il punto su Kvaratskhelia e Osimhen

5 GIUGNO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Nonostante l'arrivo di Antonio Conte in panchina, gli azzurri potrebbero perdere i due pezzi pregiati della propria rosa

SPORT TODAY

Sta per nascere il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico leccese, che ha firmato un contratto che lo legherà agli azzurri fino a giugno 2027, deve però subito fare i conti con le possibili partenze di due pilastri della squadra: Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Protagonisti assoluti della vittoria dello scudetto lo scorso anno con Luciano Spalletti, non sono riusciti a fare lo stesso in questa stagione, con i campani che hanno chiuso al decimo posto restando fuori dalle coppe europee. Il nuovo allenatore vorrebbe tenere tutti i pezzi pregiati della rosa ma deve fare i conti con l'assolto delle big europee.

Esodo Napoli: Kvara e Osi verso l'addio

Sia il georgiano che il nigeriano sono finiti nel mirino del PSG: per il primo il club di Al Khelaifi avrebbe messo sul piatto un'offerta da 100 milioni di euro rispedita però al mittente da De Laurentiis. Ora, dunque, si attende il rilancio ma c'è comunque da tenere in conto che sia il calciatore che il suo agente avrebbero già trovato un accordo di massima con i campioni di Francia. Quasi certo, invece, l'addio del nigeriano, la cui clausola rescissoria, valida per l'estero, è di 130 milioni di euro. Oltre al PSG, nelle ultime ore si registra l'interesse anche del Chelsea e dell'Arsenal, che potrebbe offrire Smith-Rowe e Tomiyasu come contropartite per abbassare le pretese economiche degli azzurri.

Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, Napoli

Getty ImagesKhvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen

NOTIZIE CORRELATE