_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È ufficialmente scoppiato il caso Kvaratskhelia. Mentre il calciatore è impegnato con la Georgia a Euro 2024 (esordio alle 18 al Signal Iduna Park di Dortmund contro la Turchia di Vincenzo Montella), il suo agente, Mamuka Jugeli, e il Napoli si scambiano frecciatine che infiammano il calciomercato. Che il gioiellino azzurro sia nel mirino del PSG e di altri top club europei non è certo un mistero, ma le dichiarazioni del procuratore di Khvicha hanno mandato su tutte le furie il presidente De Laurentiis.
«Vogliamo lasciare Napoli, ma stiamo aspettando prima la fine dell'Europeo - rivela Jugeli -. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League. La cosa peggiore è che se resta al Napoli, Khvicha perderà un anno, siamo preoccupati». Dichiarazioni forti che non sono affatto piaciute alla società partenopea che, infatti, ha immediatamente replicato: «In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia».
Per porre fine alla vicenda Giovanni Manna dovrebbe volare in Germania nelle prossime ore. Il nuovo direttore sportivo del Napoli sarà in missione nel ritiro della Georgia per cercare di ricucire lo strappo e spegnere sul nascere il caso. L'obiettivo del blitz sarebbe infatti quello di incontrare l’agente del giocatore per cercare un dialogo e l’intesa sul rinnovo.
Getty ImagesKhvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della nazionale georgiana