_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’agente di Marash Kumbulla, Gianni Vitali, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha commentato la differenza tra Rudi Garcia e Luciano Spalletti sulla panchina del club campano del NapolI: “Tatticamente c'è di base la volontà di dominare il gioco. La squadra di Spalletti era un pelino più paziente, faceva del controllo della palla un suo punto di forza, poi è ancora presto per giudicare il lavoro di Garcia".
Prosegue poi l’agente: "Quando cambi una squadra che ha comportamenti così radicati, necessiti di tempo. All'inizio è normale ci possano essere difficoltà. La cessione di Kim poi è una differenza importante perché i calciatori forti fanno la differenza. Hanno preso Natan, ma ha bisogno di tempo. Il Napoli deve gestire il cambiamento, ma alla lunga si è dimostrata una società che ha sempre avuto ragione".
Getty ImagesRudi Garcia