_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo un timido approccio dell'Arsenal, sono rimaste Crystal Palace e Napoli le due società maggiormente intenzionate a chiudere la trattativa per Jordan Amavi dell'OM. Per i partenopei quello della fascia sinistra è diventato argomento principali dei discorsi di mercato fra società e tecnico, spesso costretto a ricorrere a soluzioni di ripiego per coprire il ruolo. Il profilo di Jordan Amavi piace a Gattuso che finalmente troverebbe un giocatore di ruolo per coprire la falla a sinistra.
Un fastidioso problema al polpaccio e una proposta di rinnovo ancora rimandata al mittente sono bastati ad allontanare definitivamente Jordan Amavi dall'Olympique Marsiglia. Il terzino francese è in scadenza a giugno e, prima di rispondere al proprio DS Pablo Longoria, ha tutto l'interesse ad ascoltare gli argomenti di chi recentemente si è interessato alla sua situazione.
Il Napoli fa sul serio ed è deciso a chiudere la trattativa nelle prossime ore. Si profila quindi una sfida a due con il Crystal Palace che, come il Napoli, sembra intenzionata ad offrire al terzino sinistro una maglia da titolare.
NurPhoto via Getty ImagesGennaro Gattuso during Napoli\'s draw with Torino