QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Monza: Dzeko è l'alternativa a Icardi

6 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Galliani potrebbe prelevare il bosniaco dall'Inter che ha bisogno di sfoltire il parco attaccanti per l'arrivo di Dybala

SPORT TODAY

L'Inter ha fretta di chiudere la trattativa per Paulo Dybala che nelle ultime ore si è un po' arenata.

Per farlo però, bisogna che il club nerazzurro cerchi di sfoltire i ranghi, soprattutto in attacco. Viste le difficoltà incontrate per trovare una sistemazione soddisfacente a Sanchez, adesso nell'immediato, potrebbe partire Dzeko che rischia davvero di trovare poco spazio con l'arrivo di Lukaku.

In realtà, il bosniaco si sente ancora in forma e vuole ancora essere protagonista da titolare e allora, secondo il Corriere dello Sport, si starebbe facendo largo l'ipotesi Monza, come alternativa di mercato all'ipotesi Mauro Icardi. Galliani e Berlusconi ci stanno già lavorando e chissà che non sia proprio Edin il nuovo centroavanti brianzolo.

Dzeko

Getty ImagesEdin Dzeko and his Inter team-mates were frustrated by Genoa

NOTIZIE CORRELATE