QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Camarda tratta il rinnovo: di mezzo c'è anche Ibrahimovic

2 MAGGIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il braccio destro di Cardinale si sarebbe inserito nella trattativa tra il Diavolo e l'entourage del giovane attaccante rossonero

SPORT TODAY

Nonostante abbia compiuto 16 anni solo lo scorso 10 marzo, Francesco Camarda ha già scritto il proprio nome a caratteri cubitali nella storia del Milan e della Serie A. Il bomber, che già a 7 anni vestiva la maglia del Diavolo, è diventato il miglior marcatore delle giovanili rossonere e lo scorso 25 novembre, entrando all'83' al posto di Jovic nella sfida vinto 1-0 contro la Fiorentina, a soli 15 anni e 260 giorni è divenuto il più giovane esordiente di sempre in Serie A. Il classe 2008, che ha poi giocato altri cinque minuti la settimana seguente contro il Frosinone, avendo compiuto 16 anni potrà firmare il suo primo contratto da professionista. Su di lui ci sono puntati i riflettori dei top club europei, motivo per il quale a Milanello vogliono sbrigare la faccenda più in fretta possibile. 

Ibra tra Camarda e il Milan

Sulla vicenda è intervenuto a gamba tesa Zlatan Ibrahimovic. Consapevole del fatto che Camarda sia un patrimonio del club e che lo stesso ragazzo abbia intenzione di firmare con il Milan, squadra per cui fa il tifo fin da bambino, il braccio destro di Cardinale ha deciso di tirare la corda facendo sentire con forza la propria voce in una trattativa che si stava avviando verso una strada non positiva per il club. Sarebbe stato proprio lui a intervenire nei colloqui quando la richiesta d’ingaggio formulata dall’entourage di Camarda, capitanato da Beppe Riso, si sarebbe spinta troppo oltre. Zlatan sarebbe infatti convinto che per il bene del calciatore è necessario trovare un accordo differente, perché la crescita dal punto di vista economico deve arrivare di pari passo con la maturazione sul campo. Nonostante ciò, però, a Casa Milan filtra ancora un cauto ottimismo, anche perché far saltare il banco non conviene a nessuno.

camarda, milan, serie a

Getty ImagesFrancesco Camarda con la maglia del Milan

NOTIZIE CORRELATE