_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Un grande colpo in attacco e uno a centrocampo. La Juventus campione d'Italia da due giorni punta già al prossimo titolo e a come rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.
Dopo il colpo inaugurale, l'arrivo di Arthur a Torino al posto di Pjanic, e quello invernale, l'ingaggio di Kulusevski dal Parma, il direttore sportivo Fabio Paratici non si ferma e pensa in primis alla sostituzione di Gonzalo Higuain, in partenza al termine della stagione. Il grande favorito resta Arkadiusz Milik , che da tempo ha trovato l'accordo con i bianconeri, serve l'intesa con Aurelio De Laurentiis che vuole soldi cash ed è molto freddo sulle contropartite richieste dalla Juve. L'altro nome da tempo nel mirino è quello dell'attaccante del Wolverhampton Raul Jimenez, conteso però con Arsenal e Manchester United.
Poi Alexandre Lacazette (le quotazioni dell'attaccante dell'Arsenal sono in ascesa da alcune settimane) e la punta dell'Atalanta Duvan Zapata, anche se il club orobico punta i piedi ed ha alzato la quotazione del colombiano.
Il secondo grande colpo arriverà certamente a centrocampo: ormai sfumato Sandro Tonali, a un passo dall'Inter, i due nomi in cima alla lista di Paratici cono quelli di Nicolò Zaniolo e Paul Pogba. Se per il francese la pista si è raffreddata ormai da settimane, (lo United continua a a valutarlo oltre i 100 milioni), continua invece a stuzzicare il talento della Roma, protagonista di alcune tensioni a Trigorianegli ultimi giorni.
Pallotta nei prossimi offrirà un rinnovo di contratto al suo gioiello, e ascolterà offerte non inferiori ai 60 milioni di euro per la sua cessione.
getty imagessarri