QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mercato, derby Inter-Juventus per Di Maria

6 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'argentino è in scadenza di contratto con il PSG. Altra stella in Serie A?

SPORT TODAY

A breve, un altro top player potrebbe sbarcare in Serie A. Il futuro di Angel Di Maria, in scadenza di contratto con il PSG, potrebbe essere in una squadra italiana. In particolare, sarebbero due i club sulle sue tracce.

L'Inter, pronta a scaricare Christian Eriksen, ci starebbe pensando seriamente. L'argentino, classe 1988, è stato più volte accostato ai nerazzurri. Questa potrebbe essere la volta buona per la classica fumata bianca.

Attenzione anche alla Juventus. Essendo un potenziale parametro zero, potrebbe tornare molto utile alla Juventus. La classe di Angel Di Maria renderebbe l'attacco bianconero ancor più forte e imprevedibile.

Da capire l'investimento economico dell'operazione. Al suo ultimo grande contratto, l'argentino pare alla ricerca di un ingaggio faraonico. Molto, quindi, dipenderà dalle richieste dell'entourage del giocatore. Il nazionale argentino indossa la casacca del PSG da sei stagioni (232 presenze totali con 85 gol all’attivo). Ha giocato anche con Manchester United, Real Madrid e Benfica.

Di Maria PSG

Getty ImagesDi Maria PSG

NOTIZIE CORRELATE