QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Matuidi lascia la Juventus: accordo con l'Inter Miami

10 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Blaise Matuidi ha raggiunto l'accordo per il trasferimento all'Inter Miami in MLS. Sarà addio alla Juventus dopo tre anni.

SPORT TODAY

Si sta per concludere l'avventura di Blaise Matuidi con la Juventus: il centrocampista francese saluta i bianconeri dopo tre anni per volare negli Stati Uniti, dove ad attenderò c'è l'Inter Miami. Accordo già raggiunto tra le parti: il francese prepara la valigia.

L'ex centrocampista del PSG sosterrà oggi a Parigi le visite mediche prima di volare nel nuovo continente per iniziare la nuova avventura in MLS nel club di Miami, che ha tra i proprietari anche l'ex stella del Manchester United David Beckham.

Matuidi aveva ancora un anno di contratto ma l'ultima deludente stagione ha spinto la Juventus a rinnovare il proprio centrocampo abbassando anche l'età media della rosa: si chiude dopo tre anni l'avventura di Matuidi a Torino con 133 presenze e otto gol.

Non c'è solo il nome di Matuidi nella lista delle cessioni di Madama: anche Sami Khedira sembra ormai arrivato al capolinea della sua esperienza bianconera, mentre in queste ore si sta valutando anche il futuro di Gonzalo Higuain, che pesa sul bilancio con un ingaggio importante.

Blaise Matuidi Juventus

Getty ImagesBlaise Matuidi Juventus

NOTIZIE CORRELATE