QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lukaku-Chelsea, ci siamo: l'Inter accetta l'offerta dei Blues

7 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

L'Inter si appresta ad incassare ben 115 milioni per la cessione del suo centravanti Romelu Lukaku, cifra che di fatto mette ordine tra i conti nerazzurri ma che apre una ferita insanabile con la tifoseria.

SPORT TODAY

Come riporta Sky Sport, l'Inter avrebbe finalmente accettato l'ultima offerta monstre per Romelu Lukaku, ben 115 milioni di euro, cosa che di fatto ne fanno la cessione più remunerativa nella storia del club nerazzurro. Per buona pace dei tifosi interisti, a giorni Big Rom diventerà un nuovo giocatore del Chelsea.

Inutili sono stati quindi le proteste dei tifosi, che si erano riuniti addirittura sotto la sede di Via della Librazione nel tentativo di scongiurare una cessione dolorosa ma necessaria per poter finalmente risanare le sanguinose casse del club. Ora non c'è tempo da perdere per Marotta e Ausilio, che dovranno trovare di corsa un sostituto all'altezza del belga, cosa quanto mai impoossibile a meno di non reinvestire praticamente tutta la cifra incassata.

Lukaku torna a Londra dopo l'esperienza del 2011-2012 e quella, brevissima, del 2013, quando venne girato all'Everton per poi esplodere come uno degli attaccanti più prolifici del decennio nonostante la giovane età. 

 

Romelu Lukaku

Getty ImagesRomelu Lukaku

NOTIZIE CORRELATE