QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L’Inter tiene d’occhio Beto e prepara l’offerta giusta

16 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Sulla lista della spesa del club nerazzurro c’è anche l’attaccante dell’Udinese autore quest’anno di sei reti, per averlo Marotta sarebbe disposto a sacrificare il centrocampista Asllani.

SPORT TODAY

Se c’è una società attiva sul mercato sia per la sessione invernale che per quella estiva, è certamente l’Inter di Simone Inzaghi. 
Mentre i dubbi su Correa e Lukaku continuano, ed il loro futuro è tutto da decifrare, si lavora su altri nomi come quello di Beto, l’attaccante dell’Udinese che piace tanto a Marotta.
Fino ad oggi il portoghese ha collezionato 6 gol ed una serie di prestazioni di assoluto livello e potrebbe essere una pedina interessante anche in ottica futura. 
Per arrivare ad acquistarlo considerato un cartellino dal valore di 20 milioni, i nerazzurri potrebbero anche inserire una contropartita. La più papabile sembra essere il Asllani, centrocampista ex Empoli arrivato a Milano la scorsa estate e bloccato nel suo exploit dalla presenza di Brozovic e di Calhanoglu nell stesso ruolo. Ad Udine, invece, potrebbe avere più spazio.

Beto Betuncal Udinese

Getty ImagesBeto Betuncal

NOTIZIE CORRELATE