_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si chiude, questa volta in maniera definitiva, l’avventura di Leandrinho al Napoli. L’attaccante brasiliano ha infatti sottoscritto un contratto che lo legherà per le prossime stagioni al Red Bull Bragantino, club nel quale si era trasferito lo scorso 28 febbraio con la formula del prestito con diritto di riscatto.
A comunicare la definitiva fumata bianca è stato lo stesso club brasiliano attraverso un post pubblicato su Instagram: “Leandrinho, che era in prestito dal Napoli, difenderà i nostri colori per i prossimi tre anni!”.
Lo stesso attaccante non ha nascosto la sua soddisfazione per il buon esito della trattativa: “Restare qui rappresenta una nuova possibilità per me. Sono in un ottimo gruppo e lavorerà per dare il massimo per il club”.
Approdato al Napoli giovanissimo nel gennaio 2017, quando era considerato un grande prospetto in patria, Leandrinho, nel corso della sua avventura italiana, non è mai riuscito ad esordire con la prima squadra.
GettyLeandrinho Napoli