QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, ufficiale: Sarri rinnova fino al 2025

2 GIUGNO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il tecnico toscano ha firmato il prolungamento del suo contratto con i biancocelesti.

SPORT TODAY

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri ha firmato un prolungamento del contratto con la Lazio fino al 2025.Il tecnico toscano resterà sulla panchina dei biancocelesti dopo un campionato molto a luci e ombre ma che ha portato un comunque buon quinto posto e la qualificazione alla prossima Europa League.

La firma sul rinnovo sarebbe stata apposta ieri sera a Formello, l’ingaggio sarebbe da 3,5 milioni di euro l’anno, senza clausole o buonuscite. Il contratto precedente scadeva nel 2023 ma il prolungamento era un passo necessario per ribadire la fiducia a un tecnico che al suo primo campionato con la Lazio ha comunque fatto complessivamente bene pur stravolgendo il modulo tattico della squadra allenata fino all’anno scorso da Simone Inzaghi.

Intanto il club di Claudio Lotito si sta muovendo con decisione sul mercato: ha già praticamente preso Marcos Antonio ed è vicinissimo a Romagnoli e Carnesecchi: servirà qualche cessione e una sistemata all’indice di liquidità per portare a casa altri colpi. Ma intanto la guida tecnica è confermatissima e questa, per i tifosi biancocelesti, è già una bella notizia.

Sarri

GettyMaurizio Sarri

NOTIZIE CORRELATE