QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Milinkovic dichiara dove vuole giocare: "E' il mio sogno"

6 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il centrocampista biancoceleste ha appena prolungato il contratto fino al 2024, ma il futuro sembra lontano da Roma

SPORT TODAY

Una doccia fredda per i tifosi della Lazio. In un'intervista rilasciata alla tv serba Nova, Sergej Milinkovic-Savic ha rivelato dove vorrebbe andare in futuro: “Un giorno mi piacerebbe giocare nel Real Madrid”. 

A breve, i capitolini affronteranno il Bayern Monaco in Europa. Un match complicato, contro i campioni in carica. Milinkovic conosce l'importanza della sfida, ma non nasconde chi avrebbe desiderato incontrare: “In Champions League ci aspetta un duro lavoro. Dico la verità, volevo giocare a Madrid contro il Real per scambiare le maglie - ha dichiarato il faro della Lazio -. Detto questo, penso che possiamo fare una grande partita contro il Bayern. Sogno di giocare per il Real Madrid da quando ero bambino. Questo è il mio più grande traguardo della mia carriera e farò di tutto per raggiungerlo”. 

Già in passato, Milinkovic non ha fatto mistero dell'amore per il Real Madrid. Eppure, l'ultimo contratto(in scadenza nel 2024), ha fatto sperare i sostenitori biancocelesti di veder giocare il serbo a lungo con la Lazio, magari anche tutta la carriera. Difficilmente sarà così, forse dovranno mettersi l'anima in pace anche Juventus e Inter. I campioni d'Italia e i nerazzurri sono da tempo sulle tracce del "Sergente", ma tra tre anni - o anche prima - Milinkovic potrebbe seriamente prendere un biglietto per Madrid di solo andata. 

Milinkovic-Savic

Getty ImagesMilinkovic-Savic

NOTIZIE CORRELATE