_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Una doccia fredda per i tifosi della Lazio. In un'intervista rilasciata alla tv serba Nova, Sergej Milinkovic-Savic ha rivelato dove vorrebbe andare in futuro: “Un giorno mi piacerebbe giocare nel Real Madrid”.
A breve, i capitolini affronteranno il Bayern Monaco in Europa. Un match complicato, contro i campioni in carica. Milinkovic conosce l'importanza della sfida, ma non nasconde chi avrebbe desiderato incontrare: “In Champions League ci aspetta un duro lavoro. Dico la verità, volevo giocare a Madrid contro il Real per scambiare le maglie - ha dichiarato il faro della Lazio -. Detto questo, penso che possiamo fare una grande partita contro il Bayern. Sogno di giocare per il Real Madrid da quando ero bambino. Questo è il mio più grande traguardo della mia carriera e farò di tutto per raggiungerlo”.
Già in passato, Milinkovic non ha fatto mistero dell'amore per il Real Madrid. Eppure, l'ultimo contratto(in scadenza nel 2024), ha fatto sperare i sostenitori biancocelesti di veder giocare il serbo a lungo con la Lazio, magari anche tutta la carriera. Difficilmente sarà così, forse dovranno mettersi l'anima in pace anche Juventus e Inter. I campioni d'Italia e i nerazzurri sono da tempo sulle tracce del "Sergente", ma tra tre anni - o anche prima - Milinkovic potrebbe seriamente prendere un biglietto per Madrid di solo andata.
Getty ImagesMilinkovic-Savic