QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Lotito tende la mano a Milinkovic-Savic

9 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il patron biancoceleste: "Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto".

SPORT TODAY

Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora avvolto nel mistero. Il serbo ha ancora un anno di contratto con la Lazio ma sono tante le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero altrove la prossima stagione. La Juventus, in particolare, sarebbe pronta a tutto pur di portarlo a Torino, sponda bianconera.

Tuttavia, il patron della Lazio Lotito non pare tanto convinto di lasciarlo andare, anzi: "Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti... Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere. E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi... Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perché dobbiamo fare soldi. Contano le scelte tecniche, le decisioni personali, i rapporti. Poi, se uno se ne vuole andare, io non lo tengo”, le sue parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.

Lo stesso Lotito ha voluto evidenziare come il serbo non gli abbia comunicato la sua intenzione di lasciare la Lazio: "A me no, non lo ha detto. Sta con noi da otto anni, sono tanti. Sa che a settembre la Lazio ha pagato gli stipendi di gennaio? Dico: a settembre gli stipendi di gennaio. Nessuna società non in Italia, ma al mondo ha fatto una cosa del genere. Perché se ne deve andare? I giocatori da noi sono contenti, hanno tutto”. Insomma, se davvero Milinkovic-Savic ha deciso di cambiare aria e fare le valigie, prima dovrà parlare proprio con il suo presidente Lotito.

Sergej Milinkovic-Savic Lazio

Getty ImagesSergej Milinkovic-Savic Lazio

NOTIZIE CORRELATE