QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'Ah-Ahli esagerato: 40 milioni a stagione per Osimhen

8 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il club arabo pronto a tutto pur di convincere l'attaccante dei Campioni d'Italia.

SPORT TODAY

Il Napoli trema. L'Ah-Ahli, oltre a Zielinski (trattativa in corso), sarebbe pronto a tutto pur di strappare Osimhen ai Campioni d'Italia in carica. Dopo aver compreso che Mbappé è irraggiungibile, il club arabo avrebbe deciso di fare le cose in grande per il nigeriano.

Si parla di una proposta monster, ovvero ben 40 milioni di euro, a stagione, per ben cinque anni. Insomma, 200 milioni di euro per giocare nella Saudi Pro League. Al momento, il presidente De Laurentiis pare sereno e tranquillo, certo che il suo gioiello resterà a Napoli e rinnoverà anche il suo contratto, in scadenza nel 2025.

Tuttavia, tra i tifosi serpeggia un po' di paura. Osimhen è il simbolo del Napoli, il giocatore di riferimento della squadra e della città. Perderlo sarebbe un colpo al cuore del tifo azzurro. L'attaccante, nel frattempo, continua ad allenarsi per farsi trovare pronto al via della nuova stagione. La speranza del popolo partenopeo è che possa indossare la casacca del Napoli e difendere lo Scudetto vinto lo scorso anno. Indubbiamente, la proposta dell’Ah-Ahli è di quelle a cui non è affatto semplice dire di no.

Italian, News, Napoli, soccer, Serie A (Italy)

Getty ImagesVictor Osimhen

NOTIZIE CORRELATE