QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Fiorentina annuncia l'arrivo di Torreira

25 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il club toscano ha ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto del centrocampista uruguaiano classe 1996 Lucas Torreira dall'Arsenal.

SPORT TODAY

La Fiorentina piazza il colpo Lucas Torreira. Attraverso i canali ufficiali, il club viola ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista classe 1996 dall'Arsenal. 

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Torreira dall’Arsenal Football Club".

La società di Commisso ha raggiunto l'accordo con i 'Gunners' sulla base del prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Il calciatore ha rifiutato il corteggiamento serrato dell'Eintracht Francoforte per vestire la maglia viola.

Torreira è arrivato ieri all'aeroporto 'Galileo Galilei' di Pisa e si è subito recato a Firenze, accompagnato da un van della Fiorentina.

L'uruguaiano classe 1996 ha collezionato 6 goal e 4 assist in due stagioni con la maglia dell'Arsenal. L'anno scorso ha vestito la maglia dell'Atletico Madrid, conquistato la Liga sotto la guida di Simeone. Con i 'Colchoneros' ha realizzato una rete in 26 presenze.

Vincenzo Italiano, allenatore dei viola, accoglie il suo nuovo regista: ora l'avventura di Torreira alla Fiorentina può ufficialmente iniziare.

Lucas Torreira Fiorentina GFX

Lucas Torreira Fiorentina GFX

NOTIZIE CORRELATE